#NEWS
Torna il Trofeo Ravizza

Riso Scotti Snack ancora una volta accanto ai ragazzi

Dopo lo stop forzato imposto dal Covid è tornato il Trofeo Ravizza, al suo dodicesimo appuntamento, e ancora una volta Riso Scotti Snack ha voluto essere accanto ai ragazzi, che hanno disputato un triangolare al PalaRavizza di Pavia, in un clima di divertimento e di vera passione.

Patrocinato dal Comune, dal CSI e dal Panathlon di Pavia, al Torneo hanno partecipato personaggi di spicco della pallacanestro pavese, tra cui Barbra Bandiera, Andrea Zatti e Dante Anconetani. Al Palazzetto, anche tanti ex giocatori della storica Annabella Pavia dell’indimenticato Giuliano Ravizza, venuti a tifare per i ragazzi delle squadre di Milano, Segrate e Pavia che si sono contesi il Trofeo.

Riso Scotti Snack c’era, con i suoi prodotti, per offrire un break dopo le fatiche sportive. “Apprezzo molto questa iniziativa alla quale Riso Scotti Snack è particolarmente legata– ha detto l’AD Giorgio Notaro – e ne condivido lo spirito, che punta più che al risultato sportivo al divertimento dei ragazzi. E’ molto bello vedere la loro gioia, la loro passione, la loro spensieratezza”.